Marluna service è azienda giovane e dinamica nata nel 2013 dalla passione per il mondo del teatro, della creatività e dall’esperienza lavorativa di Gianluigi Carbonara.

Nel 2000 Gianluigi si avvicina, per puro caso, al mondo del Teatro e alle varie sfaccettature che lo compongono: allestimenti, scenografie, luci, audio e video fondendo la sua creatività, la sua manualità nel plasmare i materiali, il suo estro e le sue conoscenze derivanti dagli studi effettuati.

Negli anni seguenti maturano molteplici esperienze con diverse compagnie teatrali come Marluna Teatro (di cui è da 8 anni direttore di scena), Alfredo Vasco, Fibre Parallele, C.N.T, compagnia delle Donne, Binario Zero, Primo Teatro, Teatro Insieme, Jonica Teatro Musica, perfezionando le proprie abilità e qualità negli allestimenti scenografici e nel settore tecnico in diversi ambiti e location quali: teatri, piazze, castelli, chiese, auditorium, centri commerciali, sagre, scuole, librerie.

Marluna service: la creatività incontra la tecnologia e la pratica diventa lavoro di squadra! Una società in continua evoluzione, capace di adattarsi continuamente alle nuove esigenze dell’entertainment, garantendo sempre il massimo livello di qualità.